MENU

A chi è rivolto

Il Corso in Direzione e Diritto degli Enti degli Terzo Settore (DID-ETS) si rivolge a professionisti e operatori del Terzo Settore che cercano un’esperienza per arricchire e ampliare il proprio vissuto professionale, sviluppando competenze specifiche nel settore e integrando strategicamente l’economico al sociale. Chi sceglie di impegnarsi in questo Corso è qualcuno che ha già una buona esperienza lavorativa e desidera aggiornare le proprie competenze tecnico-disciplinari e umanistico-organizzative per ottenere capacità direzionali e generare valore etico-sociale: per far bene il bene. 

Dirigentivolontarioperatori di organizzazioni di volontariatoconsulenti e operatori di istituti bancari, nonché studenti sono solo alcuni dei possibili destinatari del corso. In particolare, il corso si rivolge a dipendenti di imprese sociali e di Enti del Terzo Settore, operatori di banche ed istituti di credito specializzati nel Terzo Settore, professionisti iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e Revisori Legali interessati a sviluppare competenze specifiche nel settore.

Il Corso è compatibile con gli impegni di lavoro dei frequentanti attraverso sessioni che svolgeranno in modalità online il venerdì pomeriggio.    

Ultimo aggiornamento

15.10.2021

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni